Urbanizzazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Urbanizzazione

Novità

Avvisi 03 Dic 2022

Avviso Pubblico – Adozione variante al piano urbanistico comunale – Rapporto ambientale delibera di giunta comunale n° 135 del 03/11/2022

Oggetto: adozione variante al piano urbanistico comunale – rapporto ambiantale delibera di giunta comunale n° 135 del 03/11/2022.

Avvisi 27 Set 22

Inserimento nell’anagrafe del fabbisogno abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi erp.

Inserimento nell'anagrafe del fabbisogno abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all'assegnazione di alloggi erp.

Avvisi 21 Set 22

Per la presentazione delle candidature per la nomina dei membri della commissione locale per il paesaggio

In esecuzione della delibera di C.C. n° 43 del 27/11/2018 ad oggetto: approvazione regolamento comunale per la nomina della commissione per i beni paesaggistici

Amministrazione

Ufficio Tecnico

L'Ufficio Tecnico si occupa della gestione delle attività edilizie, urbanistiche e ambientali all'interno del territorio comunale, invece il SUAP è un punto di accesso unico per le attività produttive.

Area III – Assetto del Territorio

L'Area III - Assetto del Territorio del Comune di Cancello ed Arnone si occupa della pianificazione, gestione e sviluppo del territorio comunale.

Area V – Lavori Pubblici

Il compito dell'Area Lavori Pubblici è quello di pianificare, coordinare e controllare le attività di progettazione e di realizzazione delle opere pubbliche, nel rispetto delle leggi, dei regolamenti e degli indirizzi programmatici dell'Amministrazione

Servizi

S.U.E. (Sportello Unico per l’Edilizia)

Il S.U.E. è un servizio che permette ai cittadini e ai professionisti di presentare le pratiche edilizie in modo telematico, semplificando il processo di presentazione e gestione delle pratiche relative agli interventi interventi edilizi.

Richiesta assegnazione numerazione civica

In seguito alla costruzione di un immobile e prima della sua occupazione, il proprietario deve avanzare al Comune domanda per ottenere l’indicazione del numero civico, ai sensi degli art. 42 e 43 dell’DPR 223/89.

Richiesta accesso agli atti in materia edilizia per un edificio

La richiesta di accesso e copia documenti è presentata con le modalità indicate dal regolamento comunale sul procedimento amministrativo e sull'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Documenti

Modello autorizzazione area pedonale urbana ( validità 24 mesi)

Modello autorizzazione area pedonale urbana ( validità 24 mesi)

Regolamento Comunale sulla monetizzazione delle aree destinate a standard Urbanistici

Regolamento Comunale sulla monetizzazione delle aree destinate a standard Urbanistici

Regolamento attività sismiche

Regolamento comunale delle attività di autorizzazione dei progetti, ai fini della prevenzione del rischio sismico e delle attività di vigilanza

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri