Disservizi gravi e reiterati – il sindaco Ambrosca invita e diffida la società e-distribuzioni a porre in essere ogni attività affinché non abbiano a ripetersi simili disservizi.

Dettagli della notizia

Lo scrivente, nella qualità di Sindaco del comune di Cancello ed Arnone (CE), esprime forte risentimento per i ripetuti e persistenti disagi, patiti dalla popolazione, a seguito di distacchi "intermittenti" di energia elettrica ...

Data:

05 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Lo scrivente, nella qualità di Sindaco del comune di Cancello ed Arnone (CE), esprime forte risentimento per i ripetuti e persistenti disagi, patiti dalla popolazione, a seguito di distacchi "intermittenti" di energia elettrica nelle case dei cittadini, in diverse zone del paese. In realtà, molta parte della popolazione rimane sprovvista di corrente elettrica anche per diverse ore del giorno e della notte. Evidenti le conseguenze determinate dall'assenza di energia elettrica, in pieno inverno e in un momento di grave sofferenza per l'intera comunità. All'uopo, con la presente, Vi invito e diffido a pone in essere ogni attività affinché non abbiano a ripetersi simili, odiosi e dannosi, disservizi. In mancanza mi vedrò costretto a interessare le Autorità competenti, onde pervenire alla definitiva soluzione del problema. 

Ultimo aggiornamento: 14/06/2023, 11:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri