Servizio mensa scolastica a.S. 2021/2022

Dettagli della notizia

In relazione al servizio mensa per l'anno scolastico 2021/2022, si comunica ai genitori degli alunni frequentanti la scuola dell'Infanzia dell'Istituto Ugo Foscolo, che la data di inizio della refezione è prevista per il giorno 10 novembre c.a.

Data:

05 Novembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Il comune di Cancello ed Arnone si riserva di applicare tutte le misure governative e regionali in materia di contenimento del rischio Covid19 pertanto, i genitori degli alunni che vogliono partecipare alla refezione scolastica, possono effettuare il versamento per l'acquisto dei blocchetti pasto.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2023, 15:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2