Descrizione
La gestione amministrativa del servizio di refezione scolastica è garantita attraverso apposita piattaforma informatica messa a disposizione dal Comune di Cancello ed Arnone, che consente l’inoltro della domanda, la verifica dei pagamenti, delle prenotazioni/disdette dei pasti, dei crediti residui e delle certificazioni di eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
AVVIO ISCRIZIONI 2023/2024
Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica devono presentare richiesta on-line, tramite l’apposita piattaforma in cloud – servizio TELEMONEY, fornita dalla Ditta ASTROTEL s.r.l., con decorrenza dalla data odierna e non oltre il 15.09.2023.
Per effettuare l’iscrizione on-line occorre accedere al seguente link: https://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=134
1. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’ISCRIZIONE ON-LINE
Al momento dell’iscrizione, occorrerà avere a disposizione i seguenti documenti/informazioni:
- copia documento d’identità del richiedente fronte - retro, in corso di validità;
- certificato medico, in caso di allergie o intolleranze alimentari;
- indirizzo mail;
- almeno un numero di telefono cellulare.
Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’utilizzo della piattaforma, potrà rivolgersi al call center della ditta ASTROTEL SRL al seguente numero telefonico e nei seguenti giorni ed orari:
0825/1806043 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00, DALLE 16:00 ALLE 19:00
A seguito dell’iscrizione è possibile scaricare l’APP TELEMONEY, attraverso Apple store o Google Play. Le domande presentate in piattaforma saranno, automaticamente, protocollate attraverso apposito collegamento via PEC tra la piattaforma e il protocollo informatico dell’Ente.
2. PAGAMENTO DEI PASTI
A seguito della validazione della domanda da parte del competente Ufficio Servizi Scolastici, il richiedente il servizio mensa riceverà le credenziali con le quali potrà utilizzare l’APP TELEMONEY oppure il sito internet TELEMONEY (www.telemoney.it) per procedere al pagamento del ticket tramite PagoPA.
In ogni caso, il pasto è prenotato solo in presenza di credito sufficiente a coprire per intero il ticket mensa giornaliero.
L’Ente, per il solo avvio del servizio, dà la possibilità di beneficiare di “10 pasti a debito” che verranno saldati, in automatico, alla prima ricarica effettuata.
3.CONVERSIONE TICKET ANNO SCOLASTICO PRECEDENTE
Coloro che dispongono dei tickets inutilizzati, nell’anno scolastico 2022/2023, possono consegnarli, corredati dai dati anagrafici, all’Ufficio Protocollo dell’Ente o all’indirizzo pec: protocollo.cancelloarnone@asmepec.it , ai fini della successiva conversione telematica, e conseguente, utilizzo, tramite Telemoney, per l’anno scolastico 2023/2024.