Contenuti in evidenza

D.C.C. n°15 – approvazione regolamento polizia mortuaria

Dettagli del documento

Delibera del Consiglio Comunale. Oggetto: delibera di C.C. n°15/200 "Approvazione regalmento polizia mortuaria" - chiarimenti

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto
Numero e Data documento:

14-06-2000

Descrizione

Delibera del Consiglio Comunale. Oggetto: delibera di C.C. n°15/200 "Approvazione regalmento polizia mortuaria" - chiarimenti

Ufficio responsabile

Area I - Affari Generali

L'Area I - Affari Generali del Comune di Cancello ed Arnone svolge funzioni chiave come gestione della segreteria, anagrafe e protocollo, pubblica istruzione e servizi sociali, stato civile e pratiche elettorali.

Municipio di Cancello ed Arnone

Piazza Municipio, 1

Cancello ed Arnone (CE), 81030

Responsabili:

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio