Cancello ed Arnone » Aree Tematiche

Aree Tematiche

• AREA I - AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA - POLIZIA MUNICIPALE:

Responsabile: Tessitore Giuseppe

Mail istituzionale: tessitore.giuseppe@comune.cancelloedarnone.ce.it

Pec: tessitore.giuseppe.cancelloarnone@asmepec.it

Servizi:

Ragioneria, Segreteria, Personale, Protocollo, Gestione albo, Notifica atti comunali, Tributi, Grandi eventi, Contenzioso, Pubblica istruzione (mensa, trasporto scolastico, borse di studio, buoni libro, politiche giovanili), Giudici popolari, Statistica, Leva, Biblioteca, Elettorale, Autentica firme, Ambiente ed ecologia, SUAP, Commercio ed artigianato, Ufficio anagrafe, Flussi migratori, Assistenza al cittadino, Stato civile, Servizi sociali, Polizia dei minori, Rapporti con Enti ed Istituzioni esterne, Polizia Municipale, Polizia Stradale, Polizia Amministrativa.

• AREA II - SICUREZZA E SERVIZI - POLIZIA ANNONARIA E COMMERCIALE

Responsabile: Forgione Giovanni

Mail istituzionale: forgione.giovanni@comune.cancelloedarnone.ce.it

Pec: forgione.giovanni.cancelloarnone@asmepec.it

Servizi:

Reclutamento del personale di vigilanza, Sanzioni amministrative (legge n.689 del 24/11/1981), Polizia annonaria e commerciale, Vigilanza patrimonio comunale, Polizia tributaria locale, Notifiche P.G., Vigilanza del territorio, Polizia giudiziaria.

• AREA III - TECNICA

Responsabile: Prezioso Damiano

Mail istituzionale: prezioso.damiano@comune.cancelloedarnone.ce.it

Pec: prezioso.damiano.cancelloarnone@asmepec.it

Servizi:

Edilizia privata e convenzionata, Urbanistica, Gestione beni confiscati, Informatizzazione uffici, Manutenzione immobili comunali (scuole, plessi comunali, pubblica illuminazione), Manutenzione e gestione impianto fognario, Servizio idrico acqua potabile, Lavori pubblici, Gestione cimiteri, Lavori cimiteriali (manutenzione, realizzazione nuovi loculi, tumulazioni, concessioni loculi e aree cimiteriali, interventi vari), Protezione civile.

Comune di Cancello ed Arnone
Piazza Municipio 81030 Cancello ed Arnone (CE)

CF.80005450616 Tel. 0823 856176 Fax 0823 856199

PEC comune.cancelloarnone@asmepec.it