Cancello ed Arnone » Conosci la città » Turismo

Turismo

Il Comune di Cancello ed Arnone esercita un forte richiamo turistico grazie ad alcune manifestazioni tradizionali, tra le quali spicca con una certa importanza regionale e nazionale la sagra della mozzarella di bufala e del bufalotto alla brace che si svolge solitamente nella prima decade del mese di Agosto e attira turisti e artisti di tutt’Italia. Anche le festività patronali e religiose di San Biagio, di Sant’Antonio, della Madonna delle Grazie, di Santo Stefano e di San Francesco, Patrono del Paese, comportano un consistente afflusso di visitatori. Il Comune di Cancello ed Arnone è inoltre interessato da numerose iniziative culturali che richiamano l’attenzione delle comunità circostanti.

Madonna delle Grazie   San Biagio

Festa Santa Maria delle Grazie                                   Festa di San Biagio

Festa della mozzarellafesta della mozzarella

Festa della Mozzarella